Capitolo 14 – Massaggio Yoni
Svogliata sul letto, stavo impazzendo dal caldo torrido che aveva invaso Firenze, eravamo già a Luglio… io mi stavo sciogliendo e in più mi sentivo tutti i muscoli doloranti, complice il nuovo corso in palestra che avevo iniziato a frequentare da tre giorni circa.
Non mi sarei mai iscritta se non fosse stato per Grazia, la mia nuova collega del ristorante: una brunetta tutto pepe di ventiquattro anni che voleva a tutti i costi un sedere da urlo entro Agosto!
Mi ero lasciata trascinare e ora… sembrava mi fosse passato un carro armato addosso!
Squilla il cellulare, allungo il braccio fino a quando la mia mano a tastoni non lo trova… E’ Grazia, penso si sia preoccupata perchè non le ho più risposto su WhatsApp.
< Scusa Luna, ma se stai così male, perchè non ti prendi un antinfiammatorio e non vai a farti un bel massaggio rilassante? >
< Gra… io odio i massaggi!! Non sopporto proprio che qualcuno mi tocchi la schiena!! E soprattutto… non riesco a rilassarmi! >
< Ma come la fai lunga!!! Prova il centro massaggi indiano dove vado io, vedrai che ti rimetteranno al mondo!! Scommettiamo una bevuta? >
< Mmmm… non lo so… comunque mandami l’indirizzo dai vado a darci un’occhiata in internet! >
Sbuffai e chiusi la conversazione, dovevo fare qualcosa perchè stavo veramente male!
Accesi il pc controvoglia e digitai l’indirizzo che mi aveva girato Grazia, subito la schermata del computer si fece scura e una musica molto rilassante invase la stanza.
Le foto della struttura risultavano professionali e bellissime, il centro era curato nei minimi dettagli, sembrava di essere in India!!
Controllai l’indirizzo che era piuttosto vicino a casa, quindi mi decisi e presi on line un appuntamento per 14.30… il tempo di una doccia al volo e con la bici sarei arrivata al centro all’ora stabilita.
Mi sentivo un po’ agitata… mi sarebbe scocciato moltissimo pagare per una cosa che trovavo irritante.
“ Inutile rimuginarci Luna, ormai è andata! ”, dissi ad alta voce cercando di convincermi di aver fatto la cosa migliore.
Ore 14.20. Puntualissima di fronte alla porta del centro massaggi.
Legai la bici distrattamente al palo sul marciapiede, mi mordicchiai nervosamente il labbro e sistemai i capelli alla meglio con la pinza, sentivo già i brividi freddi addosso… Mi feci coraggio e suonai il campanello.
Spinsi forte il pesante portone di legno e mi trovai inebriata da un buonissimo profumo di incenso.
Una bellissima ragazza dai tratti indiani con una lunga casacca bianca e dei leggins neri mi accolse.
< Luna? >
< Si… >
< Filippo il massaggiatore specializzato in massaggi decontratturanti, rilassanti e massaggio Yoni arriva subito, intanto se mi vuoi seguire ti faccio accomodare nella sala massaggio così ti puoi cambiare… >
“Scopri il seguito, a breve l’uscita dell’Ebook”